Richiedere l'accesso agli atti
Scheda del servizio
E' un servizio rivolto a tutti i cittadini.
La sua funzione, stabilita dalla L.241/90 e da altre normative specifiche, è quella di consentire ai cittadini ad accedere ai documenti amministrativi.
Ogni cittadino può chiedere di prenderne visione ed, eventualmente, richiederne copia tramite istanza su apposito modulo.
Ogni cittadino può chiedere di prenderne visione ed, eventualmente, richiederne copia tramite istanza su apposito modulo.
La domanda è accolta esclusivamente qualora il richiedente dimostri un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso.
Il termine per la conclusione del procedimento è 30 giorni.
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Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||
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Descrizione | Ufficio Amministrativo | ||
Responsabile | Cristiana MORELLI | ||
Personale | Cristiana MORELLI e Cristina SAIA | ||
Indirizzo | Via Municipio 1 | ||
Telefono |
011.9187813 |
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Fax |
011.9187128 |
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anagrafe@comune.monteudapo.to.it |
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Apertura al pubblico |
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Documenti - Normativa
- domanda accesso agli atti[.pdf 308,32 Kb - 29/05/2014]
Ultimo aggiornamento pagina: 03/04/2021 08:20:53