Iscrizione albo presidenti di seggio
Scheda del servizio
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
Possono fare domanda coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune e che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado. La scadenza per la presentazione è il 31 ottobre di ogni anno.
Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53
Possono fare domanda coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune e che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado. La scadenza per la presentazione è il 31 ottobre di ogni anno.
Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
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Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Responsabile | Cristiana MORELLI | ||||||||||||||
Personale | Cristina SAIA | ||||||||||||||
Indirizzo | Via Municipio 1 | ||||||||||||||
Telefono |
011.9187813 |
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Fax |
011.9187128 |
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anagrafe@comune.monteudapo.to.it |
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PEC |
protocollo.comune.monteudapo@pec.it |
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Apertura al pubblico |
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Procedimenti amministrativi
- Domanda inserimento Albo Presidenti di Seggio[.pdf 143,45 Kb - 21/09/2016]
Ultimo aggiornamento pagina: 21/09/2016 19:00:37