20 gennaio 2015
SI INVITA LA POPOLAZIONE A PARTECIPARE ALL'INCONTRO CHE SI TERRA' VENERDI' 23 GENNAIO PRESSO IL TEATRO COMUNALE ALLE ORE 20.30 PER FORNIRE UN AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE COLLEGATA ALL'AMMANCO 2012 CAUSATO DALL'EX RESPONSABILE DEL RESPONSABILE FINANZIARIO DEL COMUNE.
INTERVERANNO GLI AVVOCATI BORASO E CATALANO CHE POTRANNO FORNIRE APPROFONDAMENTI LEGALI E IL SEGRETARIO COMUNALE DOTTORESSA FASANO CHE HA SEGUITO LA VICENDA A LIVELLO FINANZIARIO - CONTABILE
INTERVERANNO GLI AVVOCATI BORASO E CATALANO CHE POTRANNO FORNIRE APPROFONDAMENTI LEGALI E IL SEGRETARIO COMUNALE DOTTORESSA FASANO CHE HA SEGUITO LA VICENDA A LIVELLO FINANZIARIO - CONTABILE
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Responsabile | Cristiana MORELLI | ||||||||||||||
Personale | Cristina SAIA | ||||||||||||||
Indirizzo | Via Municipio 1 | ||||||||||||||
Telefono |
011.9187813 |
||||||||||||||
Fax |
011.9187128 |
||||||||||||||
anagrafe@comune.monteudapo.to.it |
|||||||||||||||
PEC |
protocollo.comune.monteudapo@pec.it |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|