9 agosto 2013
Le Ditte interessate all'appalto triennale per la fornitura di generi alimentari ed il confezionamento pasti per la refezione scolastica delle Scuole dell'Infanzia e Primaria del Comune di Monteu sono pregate di presentare l'atto di interesse ad essere invitati alla trattiva privata. Il termine per la presentazione delle domande è lunedì 2/09/2013.
Le domande possono essere consegnate direttamente presso gli Uffici comunali, oppure presentate mezzo fax al num. 011 9187128 o via mail all'indirizzo di posta elettronica anagrafe@comune.monteudapo.to.it
Le domande possono essere consegnate direttamente presso gli Uffici comunali, oppure presentate mezzo fax al num. 011 9187128 o via mail all'indirizzo di posta elettronica anagrafe@comune.monteudapo.to.it
Allegati
- Avviso per appalto servizio di refezione scolastica[.pdf 365,11 Kb - 09/08/2013]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Responsabile | Cristiana MORELLI | ||||||||||||||
Personale | Cristina SAIA | ||||||||||||||
Indirizzo | Via Municipio 1 | ||||||||||||||
Telefono |
011.9187813 |
||||||||||||||
Fax |
011.9187128 |
||||||||||||||
anagrafe@comune.monteudapo.to.it |
|||||||||||||||
PEC |
protocollo.comune.monteudapo@pec.it |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|